Welcome to TranslatorPub.Com!

PUB USER: craig0austin

Persönliche Informationen

Erster Vorname:
Craig
Zweiter Vorname:
William
Nachname:
Austin
Beitrittsdatum:
10/26/2008
E-Mail-Adresse:
Sie müssen angemeldet sein, um dies zu sehen!
Webseite:
Keine bereitgestellt
Geschlecht:
Männlich
Profil:
BA Languages and European Studies graduate from the University of Portsmouth 2007
Bild:
Keine bereitgestellt
Titel des Artikels: Italia e l'unione europea
Erstellungsdatum:
10/26/2008
Aktualisiert am:
10/26/2008
Sprache:
Italian
Kategorie:
Other
TranslatorPub.Com Rang:
44
Views:
3261
Kommentare:
0
Bewertungen:
0, Bewerten Sie: 0 (10 Max)
Text:
Italia e l’Unione Europea

- Quando raggiungeva Italia all’UE
L’unione europea era nato nel 1958 doppo la secondo guerra mondiale, i paesi dell’ovesta europa erano distruggere e hanno bisogno di stabilità. Italia con la Francia, i Paesi Bassi, il Lussemburgo, il Belgio e la Germania occidentale predere la decisione per formare una communità europea per aiutare la loro economia e la pace della regione.
Primo c’è la CECA [la communità europea di carbone e dell’acciaio] poi nel 1974 il Regno Unito, l’Irlanda e la Danimarcia erano aggiungere e la Greccia nel 1981 seguito per la Spagna e il Portugallo nel 1986; queste paesi insieme erano la CE [Communità Europea]. La formazione dell’AELS, [l’Associazione europea di librao scambio] aportava tre paesi più chi raggiungevato nel 1995; l’Austria Sveza e la Finlandia.
la CE era divenuto l’UE [l’Unione Europea] nel 1992 con il Tratto di Maasterict.
Di recente 10 più paesi aderivano all’UE [l’Estonia, la Lettonia, la Lituania, la Polonia, la Republica Ceca, l’Ungheria, la Slovacchia, la Slovenia, Malta e Cipro] e c’è più paesi chi vuole raggiunga.

Italia era una dei paesi originale, e poi ha aiutato con i legge fondamentale della communità europea / unione europea. Infatti molti riunione sono stati in Milano, Roma e Torino.
- I benifici
Una avvantagi dell’UE è la possibilità da fare comercia con i altri membri senza le barrierie dogana ou le tassi di importazione.
Anche la libertà di muovamento per la ragione di lavoro della gente intorno la communità ecconomica europea [CEE] compreso della Svizzera, la Norvegia e l’Islanda.

Un altro beneficio economico è la zona d’euro.
Dodici paesi [At, Be, De, Fr, Fi,Gr, It, Ie, Lu, Nl, Sp e Pt ] hanno l’euro che introduceva nell’anno 2000. L’euro ha pemettere la comercia e viaggi facile fra i paesi della zona d’euro.

L’effecto dell’euro sulla economia Italiane ha augametato i prezzi di tutto in Italia, le negoziante ha aggiungato 3 o 4 centeseme ai prezzi perche la cambio dalla lira all’euro era un cambiamento imenso, euro-flazzione. Quando ero in Milano tante gente dimmi che prefiriscono la lire a l’euro, infatte c’era una publicità di MacDonalds chi rappresente le sentemente delle gente.

Il primo spenso nel preventivo europeo è gli sovvenzione agricolo, 74% del preventivo è distributo nei paesi come sovvenzione agricolo.
- L’abbuono Britannico – Perché il Regno Unito ha meno poderi che i altri memberi, infatti la francia ha la maggioranza di podreri, ma doppo completamento della allargamento la Polonaia avera 20% più di Francia, ma dal momento i 10 nuovi paesi non sono permessi per ricevere gli sovvenenzione fino a 2008 quando avevano le stesse campioni.

L’accordo Schengen pemettere i cittidine delle membri paesi a viaggare intorno l’UE sena la nesicità della passeporte, può viaggi con solo una cartà di identificazione. La zona Schengen compresso di tutti i paese nell’UE eccetto l’Irlandia e il Regno Unito chi ha bisigono di una passeporte e compresso della Svizzera. Questo accordo e più utile per gli studente e i turisti o la gente chi viaggi per i riunione d’affari.

- Svantaggi dell’UE
Italia e i altri membri hanno perduto qualca sovriginità all’UE.
Tutti leggi UE sono soppra la legge nazionale

- La constituzione Europea
La constituzione europea è la reorganiseation di tutti i atti e trattti europea. Questo documento che puo essere usato nella corta di giustizia, la commisione europea e il parlimento europea.
14 paesi ha ratificato la constituzione europea e l’Estonia e la prossimo paese per fare il voto.
La Francia no ha accetato la constituzione europea, ma il ex-presidente Valéry Giscard d'Estaing, ha scritto la maggioranza del tratto.

Il futuro dell’Unione Europea è dipendente sulla sucesso della constituzione europea. [Es, Be, Lu, De, Au, Sl, Sk, It, Mt, Cy, Gr, Hu, Lt, Li] 14 membri ha ratificato la constituzione ma Francia e i Paesi Bassi l’ha rifiutato. 9 paesi sono ancora da fare un voto per decidere d’accettare o declinare la proposta. Se tutti 25 paesi non ratificano il constituzione la unione europea non puó progredire.

Un altro possibilità è l’adesione di 3 nuovi paesi la Bulgaria, la Croazia, la (ex repubblica jugoslava di) Macedonia e la Romania per l’entrata nel 2007 / 2008. I negoziati per l’adesione delle Turchia continuera.

Rate It!
You must be logged in to vote!

You can log in, or sign up for free, here!
Comments:
There are no comments on this yet, be the first below!
Post a new comment:
You must be logged in to comment!

You can log in, or sign up for free, here!
YouTube YouTube YouTube

©TranslatorPub.com 2024 All Rights Reserved.
Mail comments and suggestions to info@translatorpub.com | Privacy Policy | Sitemap.

Paypal     Paypal
Paypal     Paypal
Paypal